Napoli: tributo a Totò Metà-fisico

23b5d404-61b6-490c-b5dc-6a56ab8ed76e.JPG

Un viaggio nella contemporaneità del messaggio di uno degli attori più amati di sempre. Una testimonianza fotografica immortalata da Massimo Sestini, che racconta come al giorno d’oggi il personaggio di Totò sia quanto mai attuale. 

“Ho avuto il privilegio di conoscere un nonno straordinario come lui - dichiara Antonello Buffardi de Curtis- nipote maschio. Quando abbiamo iniziato a lavorare a questo progetto, mai mi sarei immaginato di incontrare così tante persone entusiaste di questa lettura innovativa. Dopo Capri, Roma e Firenze, non poteva mancare il gran finale nella sua Napoli ”.

Il volume, edito da Gruppo Editoriale, distribuito grazie alla collaborazione con Panorama e nelle librerie Mondadori, è stato presentato da Antonello Buffardi de Curtis e dal giornalista e scrittore Gianluca Tenti.

Trenta luoghi simbolo fotografati da Massimo Sestini per un prodotto editoriale di 96 pagine su raffinata carta uso mano con aneddoti e spigolature sugli aspetti più privati del rapporto nonno - nipote.


Once Events#napoli, totò